• Informasalute N.66

    Informasalute N.66

    Febbraio 2019

    Andrea Bizzotto: un libro per amore

    Leggi tutto

  • Informasalute N.65

    Informasalute N.65

    Dicembre 2018

    Davide Dal Maso: premio contro il Cyberbullismo

    Leggi tutto

  • Informasalute N.64

    Informasalute N.64

    Settembre 2018

    Luca Russo: un anno dopo

    Leggi tutto

Auguri degli Editori

SI DICE SPESSO CHE “IL TEMPO VOLA”. ED È VERO!

È passato ormai un anno dagli ultimi auguri di buone feste e ci ritroviamo, come avessimo riavvolto un nastro inciso, a ripetere gli stessi auguri.

Eppure, ogni volta, hanno un suono diverso. Ogni volta, a farci scrivere è una spinta nuova che viene da un anno di collaborazioni cariche di soddisfazione e che ci spingono ad andare avanti, numero dopo numero. Ci sono stati volti nuovi che hanno contribuito alla buona riuscita di InFormaSalute, medici capaci e in grado di spiegare con un linguaggio semplice, anche le più complesse patologie, dando al contempo degli utili consigli.
La loro disponibilità verso i giornalisti della redazione è stata davvero encomiabile!

Per non parlare degli sponsor, anima pulsante del bimestrale, sempre pronti a raccogliere le diverse proposte, dimostrando nel tempo di credere fortemente alla valenza di uno strumento utile ed efficace, diretto a tutte le famiglie. E qui non posso non aprire una parentesi su quella che è la prevenzione, strumento indispensabile per la salute individuale che diventa collettiva, con un conseguente risparmio di denaro per chi ci amministra.

Anche quest’anno diciamo grazie al nostro direttore responsabile Angelica Montagna e al nostro condirettore Alessandro Tich per la proficua collaborazione e per il grande lavoro fatto assieme per lo sviluppo della rivista, confermato dal sempre crescente successo dell’edizione cartacea e dagli oltre 35mila contatti mensili di media sui contenuti del nostro sito internet.

Un grande ringraziamento va anche allo staff tecnico e la redazione tutta ma soprattutto a voi cari lettori che siete davvero tanti e che ogni giorno ci testimoniate il vostro apprezzamento. Lo dimostrate in maniera semplice, fermandoci per strada e commentando questo o quell’articolo, scrivendo mail, e soprattutto andando a visitare la rivista on line. I numeri sono in continua crescita e questo riempie il cuore di gioia. Segno che quanto fatto e quanto faremo viene apprezzato. Da parte nostra continueremo per questa via, aperti a tutti i vostri suggerimenti.

Di testa, di cuore, di “pancia” a tutti voi e le vostre care famiglie giungano gli auguri di un Santo Natale in famiglia, in serenità e un 2019 carico di tante cose belle, con la consapevolezza che volersi bene significa anche avere un occhio di riguardo per la propria salute, perché per i nostri cari e coloro che ci amano, noi tutti siamo unici e importanti.

Romano e Ledy Clemente

Romano Clemente

Editore InFormaSalute

Ledy Clemente

Editrice InFormaSalute

InForma Salute
    • Casa Editrice

      Agenzia Pubblicitaria Europa 92
      Via Pio IX 27 - 36061 Bassano del Grappa (Vi)
      C.F.: 02101360242

      info@informasalute.net
      tel: 0424.510855
      mobile: 0039.335.7781979

      Seguici su

    • Redazione

      Direttore Responsabile
      Angelica Montagna

      Condirettore
      Alessandro Tich

      Coordinatore Editoriale
      Ledy Clemente
      Romano Clemente

      Redazione
      Giovanna Bagnara
      Barbara Bagnara

      redazione@informasalute.net

    • Contattaci

      Nome e Cognome (richiesto):


      E-Mail (richiesto):


      Messaggio (richiesto):


      Clicca sul riquadro sottostante per dimostrare che sei umano (richiesto):