• Informasalute N.66

    Informasalute N.66

    Febbraio 2019

    Andrea Bizzotto: un libro per amore

    Leggi tutto

  • Informasalute N.65

    Informasalute N.65

    Dicembre 2018

    Davide Dal Maso: premio contro il Cyberbullismo

    Leggi tutto

  • Informasalute N.64

    Informasalute N.64

    Settembre 2018

    Luca Russo: un anno dopo

    Leggi tutto

I Ringraziamenti e gli Auguri degli Editori

Romano Clemente e Ledy Clemente – Editori di “InFormaSalute Veneto”

Cari lettori,
si conclude un altro anno di appassionante lavoro per la nostra rivista, che tanto apprezzamento ha sempre riscontrato presso il pubblico a cui principalmente si rivolge: quello delle famiglie, che tra le pagine dei nostri articoli possono trovare tante utili informazioni sui temi della prevenzione, delle cure mediche e degli stili di vita adeguati per favorire il benessere e la salute di noi stessi e dei nostri cari.

Sono tempi ancora difficili per il nostro Paese e la nostra società, ma il gradimento e l’affetto che tutti voi ci dimostrate nei confronti della rivista e del nostro sito internet ci spingono a guardare avanti con fiducia, per continuare a sviluppare il nostro progetto editoriale con l’energia di sempre ed immutato entusiasmo.

E anche in questa occasione vogliamo ringraziare tutte le persone e le istituzioni che hanno reso possibile, con la loro collaborazione, questo prestigioso risultato.

A cominciare dai nostri “compagni di avventura”, che condividono con noi la mission di “InFormaSalute”: il direttore responsabile Alessandro Tich, autore di articoli puntuali, chiari, approfonditi e sempre molto graditi dai lettori; la curatrice della grafica e impaginazione Fernanda Pandiscia, a cui spetta il fondamentale compito di comporre e organizzare tutti gli spazi in cui collocare parole e immagini e tutti gli altri preziosi collaboratori che hanno partecipato a vario titolo alla realizzazione del nostro bimestrale.

Ma non è tutto: perché il successo della rivista non sarebbe possibile senza la collaborazione delle altre componenti, istituzionali ed economiche, che hanno percorso la strada assieme a noi.

Un sentito ringraziamento va quindi espresso all’Ulss n.3 e al Direttore Generale dott. Valerio Alberti, che oltre al patrocinio concesso al nostro periodico ha sempre dimostrato la vicinanza dell’Azienda Sanitaria, e di tutto il personale aziendale, nei confronti del nostro impegno di operatori della comunicazione.

La nostra riconoscenza è come sempre rivolta anche ai componenti del Comitato Scientifico, insostituibili garanti dell’autorevolezza della testata, che dopo cinque anni e mezzo di attività editoriale, e di reciproca stima, consideriamo ormai una grande squadra di amici.

E un grazie di Cuore, con la “C” maiuscola, a tutti i nostri inserzionisti che hanno investito risorse e visibilità nella rivista: a loro vanno le più sentite espressioni di gratitudine per aver sostenuto l’importanza sociale del nostro progetto.

E a nome nostro personale e di tutto lo staff di “InFormaSalute Veneto”, esprimiamo infine a tutti Voi carissimi lettori i più sinceri ed affettuosi Auguri per le Festività del Santo Natale e per un 2013 davvero speciale. Che il Nuovo Anno sia portatore di benessere, pace e serenità per tutti.

Romano Clemente

Editore InFormaSalute

InForma Salute
    • Casa Editrice

      Agenzia Pubblicitaria Europa 92
      Via Pio IX 27 - 36061 Bassano del Grappa (Vi)
      C.F.: 02101360242

      info@informasalute.net
      tel: 0424.510855
      mobile: 0039.335.7781979

      Seguici su

    • Redazione

      Direttore Responsabile
      Angelica Montagna

      Condirettore
      Alessandro Tich

      Coordinatore Editoriale
      Ledy Clemente
      Romano Clemente

      Redazione
      Giovanna Bagnara
      Barbara Bagnara

      redazione@informasalute.net

    • Contattaci

      Nome e Cognome (richiesto):


      E-Mail (richiesto):


      Messaggio (richiesto):


      Clicca sul riquadro sottostante per dimostrare che sei umano (richiesto):