• Informasalute N.91

    Informasalute N.91

    GIUGNO 2022

    UCRAINA CHIAMA: OTB RISPONDE

    Leggi tutto

  • Informasalute N.90

    Informasalute N.90

    APRILE-MAGGIO 2022

    Prof. Mauro Ferrari

    IL GIGANTE DELLA NANOMEDICINA

    Leggi tutto

  • Informasalute N.89

    Informasalute N.89

    FEBBRAIO 2022

    D.ssa Maria Grazia Carraro Direttore Generale Ulss1 Dolomiti

    TERRITORIO VASTO E ALTO INDICE DI VECCHIAIA

    Leggi tutto

  • Informasalute N.88

    Informasalute N.88

    NOVEMBRE-DICEMBRE 2021

    Paolo Fortuna Direttore Generale ULSS 6 EUGANEA

    DA PADOVA IL FORTE APPELLO A VACCINARSI

    Leggi tutto

I Ringraziamenti e gli Auguri dell’Editore

Cari lettori,
si sta per concludere un 2011 che è stato, per tutti noi, un anno difficile. La grande ombra della crisi economica e e della crisi finanziaria del nostro Paese ha messo a dura prova le nostre certezze e le nostre speranze, la serenità delle nostre famiglie e lo spirito di iniziativa delle nostre imprese. Ma bisogna sempre guardare avanti e noi, con il nostro lavoro, abbiamo sempre cercato di farlo. “InFormaSalute Veneto – La rivista utile per la famiglia”, infatti, nel 2011 ha raggiunto e superato il quarto anno di attività e si appresta a festeggiare l’Anno Nuovo con un ennesimo bilancio positivo. 
Il nostro progetto editoriale, nato per promuovere la cultura della prevenzione e del benessere nel nostro territorio, ha consolidato i consensi tra la popolazione, che è la vera destinataria del nostro impegno comunicativo. Un “filo diretto” con la gente che ci legge e che ci apprezza che è nostra intenzione sviluppare e rafforzare sempre di più.
Un progetto che proprio grazie ai consensi ricevuti si è allargato anche ad altri territori: da un anno è attiva l’edizione di “InFormaSalute Veneto” dedicata al territorio dell’Ulss 15 – Alta Padovana e altre edizioni stanno per nascere, nell’imminente 2012, a servizio di altri territori della nostra regione.
Ma non dimentichiamo – e anzi vogliamo ulteriormente gratificare – il comprensorio del Bassanese, che ci ha visti nascere e crescere e con il quale continuiamo a mantenere un rapporto speciale.
Prova ne sia il nuovo progetto editoriale della nostra società editrice. Si chiama “ON – Luci accese su…” ed è la nuova rivista mensile, il cui primo numero è uscito in questo mese di dicembre, dedicata all’attualità, alle storie, agli eventi e ai personaggi del nostro territorio.
Diretta dal giornalista Roberto Cristiano Baggio, “ON – Luci accese su…” è una nuova pubblicazione, come sempre in distribuzione omaggio, che accende appunto i riflettori sui tanti argomenti attuali e interessanti della comunità in cui viviamo.
E nello spirito di autentica sinergia tra le testate della nostra casa editrice, “ON” manterrà un rapporto privilegiato anche con “InFormaSalute Veneto”, dedicando alcuni articoli e interviste ai temi della salute e della prevenzione nei mesi in cui “InFormaSalute”, che esce ogni due mesi, non è distribuito. Nasce in questo modo il primo progetto locale di informazione continua e integrata sugli argomenti della medicina e del benessere, così richiesti e graditi dal pubblico. E siamo certi che il pubblico, di fronte alla nuova sfida che ci vede impegnati, saprà premiarci come ha sempre fatto fino ad oggi.
Ma intanto si stanno avvicinando le Festività del Santo Natale, e con l’occasione voglio ringraziare ancora una volta tutte le persone e le istituzioni che hanno reso possibile, con la loro collaborazione, gli ottimi risultati della nostra iniziativa.
A cominciare dall’Azienda Ulss n.3, nella persona del Direttore Generale dott. Valerio Alberti, che oltre al patrocinio concesso al nostro periodico ha sempre favorito, grande spirito di collaborazione, il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Un grazie ci cuore anche a tutti gli autorevoli componenti del Comitato Scientifico di “InFormaSalute Veneto”, base e supporto fondamentale per l’autorevolezza dei temi trattati e per i contenuti dei nostri articoli.
E poiché all’inizio di questo mio messaggio ho parlato di crisi, un grazie particolare va espresso a tutti i nostri sponsor e inserzionisti, che nonostante il difficile momento economico hanno continuato a credere in noi investendo risorse e visibilità nella rivista e supportando in questo modo gli scopi sociali del nostro progetto. 
Confermo infine la mia profonda gratitudine al direttore responsabile di “InFormaSalute Veneto” Alessandro Tich, per l’apprezzato e riconosciuto lavoro svolto, a tutta la redazione della rivista, alla curatrice della grafica e impaginazione Fernanda Pandiscia e a tutte le altre persone che a vario titolo hanno contribuito anche quest’anno allo sviluppo della nostra esperienza editoriale. 
A nome di tutto lo staff di “inFormaSalute Veneto” e mio personale, esprimo ai nostri lettori i più affettuosi e sinceri Auguri per un Sereno Natale e per un Anno Nuovo che sia finalmente portatore di serenità e benessere per tutti.

 


InForma Salute
    • Casa Editrice

      Agenzia Pubblicitaria Europa 92
      Via Pio IX 27 - 36061 Bassano del Grappa (Vi)
      C.F.: 02101360242

      info@informasalute.net
      tel: 0424.510855
      mobile: 0039.335.7781979

      Seguici su

    • Redazione

      Direttore Responsabile
      Angelica Montagna

      Condirettore
      Alessandro Tich

      Coordinatore Editoriale
      Ledy Clemente
      Romano Clemente

      Redazione
      Romano Clemente
      Alessandro Tich
      Angelica Montagna
      Renzo Deganello
      redazione@informasalute.net

    • Contattaci

      Nome e Cognome (richiesto):


      E-Mail (richiesto):


      Messaggio (richiesto):


      Clicca sul riquadro sottostante per dimostrare che sei umano (richiesto):