• Informasalute N.91

    Informasalute N.91

    GIUGNO 2022

    UCRAINA CHIAMA: OTB RISPONDE

    Leggi tutto

  • Informasalute N.90

    Informasalute N.90

    APRILE-MAGGIO 2022

    Prof. Mauro Ferrari

    IL GIGANTE DELLA NANOMEDICINA

    Leggi tutto

  • Informasalute N.89

    Informasalute N.89

    FEBBRAIO 2022

    D.ssa Maria Grazia Carraro Direttore Generale Ulss1 Dolomiti

    TERRITORIO VASTO E ALTO INDICE DI VECCHIAIA

    Leggi tutto

  • Informasalute N.88

    Informasalute N.88

    NOVEMBRE-DICEMBRE 2021

    Paolo Fortuna Direttore Generale ULSS 6 EUGANEA

    DA PADOVA IL FORTE APPELLO A VACCINARSI

    Leggi tutto

La rivoluzione di Infinity Lavatrice

LA FORZA ECOLOGICA DELL’OZONO

La rivoluzione di Infinity Lavatrice, prodotto esclusivo della Claudio Pizzato & Figli, per lavare tutti i capi con l’acqua fredda eliminando i detersivi.

“Questo io lo chiamo un prodotto rivoluzionario.”

Claudio Pizzato, titolare della Claudio Pizzato & Figli di San Giuseppe di Cassola, da decenni azienda leader nel territorio nella distribuzione di macchine e di apparecchiature per la casa, con clienti in tutta Italia, sa quello che dice. Perché il prodotto in questione è davvero portatore di una rivoluzione: l’eliminazione dei detersivi nei lavaggi del nostro bucato in lavatrice. Si chiama Infinity Lavatrice e la sua azione è basata sulla forza ecologica dell’ossigeno attivo detto anche più comunemente ozono, il miglior disinfettante che si possa trovare e che non inquina.

Dal 1961 in tutta Italia

“Dal 1961 distribuiamo prodotti in tutta Italia, ma la nostra forza è il Triveneto e non solo – ci dice Pizzato -. Siamo partiti con le macchine per cucire, poi siamo passati alle macchine da pulizia e da stiro. Adesso presentiamo alla nostra vasta platea di clienti un prodotto completamente innovativo. Assieme alle macchine per cucire e alle macchine per la pulizia che si chiamano “Nuvola”, distribuiamo questo prodotto creato esclusivamente per la ditta Pizzato che si chiama appunto Infinity Lavatrice. È un apparecchio che utilizza per lavare solo acqua fredda, di conseguenza i colori si conservano e rimangono sempre intatti e originali, non utilizza nessun tipo di detersivo, accorcia i cicli di lavaggio, allunga la vita della lavatrice e soprattutto dei capi. Per ogni bucato quindi avremmo un grosso risparmio economico e, cosa non da poco, non dovremmo più ricordarci di comperare e fare viaggi per l’approvvigionamento e immagazzinaggio di questi grossi inquinanti, cioè i detersivi che nel 99,9% dei casi sono chimici.

Ecologica e anti-irritazioni

Non solo daremo una grande aiuto al nostro caro e amato pianeta Terra che ne ha tanto bisogno, ma aiuteremo anche noi stessi prevenendo la possibilità di irritazioni o dermatiti da contatto causati a volte anche della detersione chimica. A partire da adesso con Infinity Lavatrice farete un bucato in maniera naturale e con la possibilità, “finalmente” di detergere assieme capi misti, cioè bianchi, fibre miste, scuri e colorati, tutti assieme, è pazzesco vero?”.

Come funziona Infinity Lavatrice

“Infinity Lavatrice – spiega ancora – trasforma l’acqua in un potente detergente trasformando l’ossigeno presente nell’aria in ozono o ossigeno attivo, a monte disinfetta l’aria che entra nella macchina tramite avanzate nanotecnologie e lampade battericida a raggi Uvc e successivamente carica l’acqua di un potente metallo prezioso quale lo ione d’argento che rafforza ulteriormente il potere disinfettante già presente grazie all’ozono, ed infine attraverso un acceleratore ionico rende l’acqua più leggera disgregando il calcare, lasciando nel bucato una piacevole morbidezza.

Prova il potere dell’ozono

Compito dell’ossigeno attivo come avrete capito è quello di igienizzare, lavare, togliere le macchie, ma non per ultimo togliere anche i residui di detersivi, i profumi sintetici degli ammorbidenti e gli sbiancanti ottici, che sono potenti additivi coprimacchia, molto tossici e che sono presenti nell’80% dei detersivi e quindi automaticamente nei nostri capi lavati con metodo chimico”. Affinché il cliente si renda conto di persona della validità di questo prodotto, l’azienda Claudio Pizzato & Figli, distributore esclusivo di Infinity Lavatrice in tutta Italia, dà la possibilità di PROVARE gratuitamente nel Triveneto questo incredibile prodotto.

Installazione facile e rapida

Di facile installazione, a cura della stessa azienda, può però essere installato in pochi minuti anche dal cliente stesso. Ma la rivoluzione dell’ozono non finisce qui. Un altro prodotto esclusivo della ditta Pizzato, basato sullo stesso principio, è Infinity Casa: apparecchio che consente di sanificare qualsiasi piccolo o grande ambiente, domestico e non solo. Degrada gli odori, elimina batteri, funghi e muffe, allontana gli insetti, scompone la materia organica, precipita i metalli pesanti e le sostanze inquinanti, igienizza indumenti e calzature. “L’ozono fa tutto, e come l’aria entra dappertutto, neutralizza i germi e virus e – conclude Claudio Pizzato -. L’ozono è un elemento naturale e diversamente da tutti gli altri disinfettanti non inquina e non lascia nessun residuo da smaltire.”

dalla Redazione


InForma Salute
    • Casa Editrice

      Agenzia Pubblicitaria Europa 92
      Via Pio IX 27 - 36061 Bassano del Grappa (Vi)
      C.F.: 02101360242

      info@informasalute.net
      tel: 0424.510855
      mobile: 0039.335.7781979

      Seguici su

    • Redazione

      Direttore Responsabile
      Angelica Montagna

      Condirettore
      Alessandro Tich

      Coordinatore Editoriale
      Ledy Clemente
      Romano Clemente

      Redazione
      Romano Clemente
      Alessandro Tich
      Angelica Montagna
      Renzo Deganello
      redazione@informasalute.net

    • Contattaci

      Nome e Cognome (richiesto):


      E-Mail (richiesto):


      Messaggio (richiesto):


      Clicca sul riquadro sottostante per dimostrare che sei umano (richiesto):