• Informasalute N.91

    Informasalute N.91

    GIUGNO 2022

    UCRAINA CHIAMA: OTB RISPONDE

    Leggi tutto

  • Informasalute N.90

    Informasalute N.90

    APRILE-MAGGIO 2022

    Prof. Mauro Ferrari

    IL GIGANTE DELLA NANOMEDICINA

    Leggi tutto

  • Informasalute N.89

    Informasalute N.89

    FEBBRAIO 2022

    D.ssa Maria Grazia Carraro Direttore Generale Ulss1 Dolomiti

    TERRITORIO VASTO E ALTO INDICE DI VECCHIAIA

    Leggi tutto

  • Informasalute N.88

    Informasalute N.88

    NOVEMBRE-DICEMBRE 2021

    Paolo Fortuna Direttore Generale ULSS 6 EUGANEA

    DA PADOVA IL FORTE APPELLO A VACCINARSI

    Leggi tutto

SCONFIGGERE CELLULITE E ADIPOSITÀ LOCALIZZATE?

Dalla scienza scopri la tecnologia più efficace e sicura per modellare il tuo corpo Naturalmente

La Cellulite è uno degli inestetismi più diffusi e odiati, e colpisce indistintamente donne di tutte le età, a prescindere dal loro peso.

L’accumulo localizzato di adipe spesso la accompagna, esprimendo (per chi sa interpretare i messaggi del nostro corpo) molte informazioni sulla persona che ne è afflitta: la tendenza ad avere una postura scorretta, sedentarietà o attività fisica inadatta /insufficiente, accumulo di tossine nell’organismo, alterazioni ormonali … e molto altro.

Per avere un bel lato B, ed in generale per modellare il corpo, bisogna sapere come agire su atonia, grasso e cellulite. Partendo dalla consapevolezza che le cellule adipose sono immerse in un liquido, la matrice extracellulare (la quale a causa della cattiva circolazione linfatica è denso e pieno di tossine) si può dedurre che per trattare questi inestetismi è necessario agire su più fronti:

• Fluidificare il liquido extra cellulare per permettere l’eliminazione delle tossine dai tessuti e l’apporto di ossigeno e sostanze nutritive.

• Ridurre le dimensioni delle cellule adipose e “portare via” il loro contenuto che si riversa nella matrice cellulare.

• Disgregare le fibre di elastina sclerotizzate che formano i macro e micronoduli.

• Restituire elasticità alle fibre di ancoraggio tra epidermide e derma e che danno origine alla “buccia d’arancia” e agli avvallamenti/irregolarità tipiche della cellulite.

• Aumentare le fibre muscolari di tipo 1, quelle più piccole che sostengono i tessuti, servirà inoltre per evitare l’effetto flaccido/svuotato, tutto questo riducendo l’infiammazione.

Come vedi, trattare la cellulite non è semplice, e tutto questo non si può ottenere solo tramite l’esercizio fisico o con una corretta alimentazione, anche se importanti.

Come affrontare questo inestetismo così complesso ?

Con la nostra NUOVA tecnologia ReCell, è possibile fare tutto questo CONTEMPORANEAMENTE nello stesso velocissimo trattamento!

• Indolore

• Piacevole

• Economico

Ogni seduta infatti dura dai 30 ai 60 minuti massimo, a seconda dell’estensione della zona da trattare, e il trattamento viene svolto con uno speciale manipolo che combina Onda d’urto, TeCaR, ed elettropermeazione di principi attivi naturali e specifici per ossigenare i tessuti, favorire il drenaggio della ritenzione idrica, migliorare il microcircolo, disinfiammare e ridurre le dimensioni delle cellule adipose. Il prezzo oscilla tra i 50€ e gli 85€ a seduta, e le sedute possono avvenire con cadenza settimanale o anche due volte a settimana per accelerare i risultati.

Le zone che si possono trattare con questo straordinario apparecchio sono:

Braccia, Addome, Coulotte de Cheval, Interno Coscia, Glutei e più in generale tutti gli accumuli localizzati di adipe e le zone affette da cellulite.

L’effetto modellante è immediatamente visibile, il tessuto cambia sotto le nostre dita e davanti ai nostri occhi mentre lo lavoriamo: migliora il tono e la compattezza, ma si riduce il gonfiore e la rigidità dei tessuti sottocutanei in corrispondenza di macro e micronoduli, mentre per vedere scomparire gli avvallamenti visibili saranno necessarie più sedute.

Il trattamento con ReCell è assolutamente privo di effetti collaterali anche a lungo termine perchè calibrato costantemente tramite un apposito sistema di misurazione bioimpedenziometrica implementato direttamente nel manipolo con cui viene svolto il trattamento, e che regola la quantità di energia erogata esattamente sulla base della capacità di riceverla del tuo corpo.
Il trattamento è perciò personalizzato su misura per te.

Proprio come i programmi di Modellamento Naturale di GIULIANA teorema di bellezza. Per questo, se desideri provare ReCell, ti verrà richiesto di sottoporti ad una Diagnosi Estetica Avanzata (D.E.A.) per stabilire con precisione quale sia il percorso più adatto a risolvere i tuoi inestetismi e alle tue esigenze organizzative.

Se sei interessata a migliorare il tuo aspetto, anche se hai poco tempo prima delle vacanze, contattaci! Potrai sicuramente ottenere dei benefici che verranno poi amplificati dal relax, dal sole e dalle attività all’aria aperta che svolgerai in vacanza. Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni aggiuntive che ti dovessero servire.

Ti aspettiamo, Adriana e lo staff di GIULIANA teorema di bellezza


InForma Salute
    • Casa Editrice

      Agenzia Pubblicitaria Europa 92
      Via Pio IX 27 - 36061 Bassano del Grappa (Vi)
      C.F.: 02101360242

      info@informasalute.net
      tel: 0424.510855
      mobile: 0039.335.7781979

      Seguici su

    • Redazione

      Direttore Responsabile
      Angelica Montagna

      Condirettore
      Alessandro Tich

      Coordinatore Editoriale
      Ledy Clemente
      Romano Clemente

      Redazione
      Romano Clemente
      Alessandro Tich
      Angelica Montagna
      Renzo Deganello
      redazione@informasalute.net

    • Contattaci

      Nome e Cognome (richiesto):


      E-Mail (richiesto):


      Messaggio (richiesto):


      Clicca sul riquadro sottostante per dimostrare che sei umano (richiesto):